Corsi Educatore cinofilo Bergamo

Corsi educatore cinofilo e addestratore cinofilo.

Scuola vicina a Bergamo, Brescia, Treviglio, Caravaggio, Crema, Cremona, Romano di Lombardia, Verdello, Verdellino, Urgnano, Alzano Lombardo, Nembro, Cologno al Serio, Soncino, Ghisalba, Orzinuovi, Chiari, Calcio, Castelcovati, Rovato, Coccaglio, Palosco e molti altri comuni

Si sa ormai, il pet aumenterà la sua presenza tra le famiglie Italiane, sono quindi sempre più richiesti i servizi di educazione proprio perchè la convivenza a stretto contatto genera spesso problemi di comunicazione tra specie diverse.

I corsi di Educatore cinofilo sono molti e spesso sono scambiati per quelli di Addestratore, infatti tra il pubblico esiste una grande confusione e spesso leggerezza.

L'educatore (90% del business del mercato) di occupa di creare una sana e corretta convivenza tra due specie diverse, appunto uomo e cane.

L'addestratore cinofilo si occupa di insegnare al cane a compiere un lavoro, sono quindi due cose totalmente diverse.

Quindi tu cosa vuoi fare?

Se vuoi farne un lavoro è evidente che necessiti di un corso per diventare Educatore cinofilo, il nostro corso ti consente, al superamento esame, di essere iscritto nel registro C.O.N.I. Comitato Olimpico Nazione Italiano, quindi un ente pubblico.

Teoria pratica e tirocinio sul campo prima dell'esame finale. Ti verrà fornita tutta la documentazione, le lezioni sono in presenza, avrai comunque disponibili dei tutorial per poter ripassare a casa.

Scopri di più, clicca sulle foto

Contattaci:

Chiama il 328.23.39.582

In alternativa compila il formulario