ADDESTRAMENTO-EDUCAZIONE

Addestrare il cane a riportare - retrieving sportivo
ADDESTRAMENTO-EDUCAZIONE · 25. gennaio 2023
Il riporto come attività di svago, divertimento e lavoro per il cane e proprietario, uno "strumento" per ampliare la relazione e l'ascolto.

Il cucciolo di cane in arrivo
ADDESTRAMENTO-EDUCAZIONE · 01. aprile 2022
Arrivo del cucciolo di cane a casa, come prepararsi a riceverlo evitando errori o seguendo dicerie popolari che spesso non hanno riscontri realistici. Consigli pratici dati da un Allevatore di Border Collie ma adatti a qualsiasi cucciolo.

Border Collie
ADDESTRAMENTO-EDUCAZIONE · 12. gennaio 2021
Il Border Collie è una razza di origine Scozzese, è un cane molto attivo e intelligente ed ha bisogno di molta attività psicofisica. Per questo cane è fondamentale l'addestramento, in quanto ama lavorare ed ama la persona che gli permette questo.

Addestramento cani provincia di Bergamo
ADDESTRAMENTO-EDUCAZIONE · 20. gennaio 2020
Educazione e addestramento cani. Centri cinofili in provincia di Bergamo. Seriate, Palosco, Pedrengo, Nembro, Bolgare, Gorle, Scanzorosciate, ecc.

ADDESTRAMENTO-EDUCAZIONE · 15. gennaio 2020
Come insegnare al cane ad entrare nel trasportino senza traumi e facendogli capire che è una cosa piacevole.