Michele Amico - educatore cinofilo professionista

Educazione e addestramento cani anche a domicilio

PROVINCIA DI BERGAMO E ZONE CREMA

Centro per l'educazione e l'addestramento del cane vicino Treviglio, Cologno al Serio, Calcio. Sede a Romano di Lombardia, corsi anche a domicilio.

Mi occupo di strutturare percorsi individuali di educazione del cane, costruiti e creati ad hoc in relazione alle esigenze del proprietario, del cane e allo stile di vita della famiglia.

L'obiettivo non è solamente insegnare al cane i comportamenti di base, ma anche e soprattutto fornire chiare e semplici indicazioni ai proprietari al fine di favorire l’instaurarsi di una corretta relazione tra cane e proprietario.

Cane e proprietario, animale quindi ed umano, parlano due lingue differenti; nel processo comunicativo i comportamenti e le parole assumono significati completamente diversi. Essere consapevoli di ciò significa rispettare chi si ha di fronte, comprenderlo ed essere in grado di comunicare con esso; in questo modo sarà molto più semplice l’instaurarsi di una corretta e serena relazione con il nostro amico a quattro zampe.

Diffondere cultura cinofila non significa riempire la tua mente di concetti astratti e parole tecniche complicate che non ti aiutano nella vita quotidiana. Diffondere cultura cinofila significa rispondere chiaramente ad ogni tua domanda, ad ogni tua necessità, fornendoti chiare indicazioni pratiche su ciò che devi fare per modificare al meglio ciò che non gradisci nella relazione con il tuo cane.

I percorsi sono individuali: tu, il tuo cane (o cani se ne possiedi più di uno) e se vuoi può partecipare anche la tua famiglia.

Nessuna lezione di gruppo con altre persone.

Possibilità percorso a domicilio nei comuni di: Treviglio, Pontirolo Nuovo, Comun Nuovo, Spirano, Cologno al Serio, Mozzanica, Caravaggio, Calcio, Palazzolo, Rudiano e comuni limitrofi. In tutti i casi contattami troveremo una soluzione. Puoi scrivermi su Whatsapp al 328.2339.582

Addestratore-Educatore cani a domicilio: Calcio, Urago d'Oglio, Rudiano, Palazzolo, Pontoglio, Fontanella, Antegnate, Soncino, Pumenengo, Gallignano, Sergnano.

Addestramento cane ansioso

Educazione base

Corso dedicato a tutti i cani, di razza e non e di tutte le età.

Al percorso può partecipare tutta la famiglia che vive col cane e gli incontri sono individuali.

Rieducazione e Fobie

Percorso con lo stesso processo dell'educazione di base, si lavora sulla fobia o sulla necessità dell'individuo.

Educazione del cane Treviglio

Vivere serenamente il cane

La sua educazione e le tue competenze vi aiutano a convivere serenamente in tutte le circostanze.

Sarai felice di portarlo con te ovunque. Un cane educato è un cane libero.

Fontanella, Covo, Palosco, Urgnano, Romano di Lombardia, Liscate, Meda, Caravaggio, Vailate, Arzago d'Adda, Bariano, Vidalengo, Pagazzano, Morengo, Antegnate, Sola, Barbata, Isso, Mozzanica, Cologno al Serio, Fontanella, Spirano, Fornovo San Giovanni, Martinengo, Ghisalba, Pontirolo Nuovo, Comun Nuovo, Calcio, Pumenengo, Pontoglio, Palazzolo sull'Oglio, Cividate al Piano, Crema, Sergnano, Mozzanica, Camisano, Chiari, Urago d'Oglio, Rudiano, Ricengo, Soncino, Casale Cremasco, Pumenengo,

Michele Amico

Tel. 328.2339.582

Educatore cinofilo professionista

P.i. 01227170865

Contattami se preferisci anche su WhatsApp

Clicca sull'icona e apri una chat diretta

addestratore cani, psicologo cani, comportamentalista cani, cuccioli, sporcare fuori, cane tira al guinzaglio, cane abbaia, cane ansia da separazione, cane aggressivo, cane pauroso. Questi ed altri sono i problemi quotidiani che affrontiamo.

Addestramento cani, Romano di Lombardia, Calcio, Crema, Chiari, Urgano, Cologno al serio

Dove mi trovi

La sede del consultorio si trova a Romano di Lombardia (BG) in Via del Commercio, 6

Si riceve su appuntamento