Tutto normale tranne...
Tu chi Sei? · 22. marzo 2024
Bellissimo esempio di resilienza e tenacia. Quando un grosso problema viene trasformato in "opportunità"

Fobie del cane rimedi - Educazione del cane a Bergamo e provincia
PODCAST · 02. maggio 2023
Si può fare tutta l’educazione del cane che si vuole ma se non si presta attenzione alla noia, l’individuo farà sempre molta fatica a contenersi quando dopo varie ore di assenza di stimoli, gli stessi si presentano improvvisamente.

Pulizia dentizione del cane - Veterinario a Mozzanica
VETERINARIA · 31. gennaio 2023
Pulizia della dentizione del cane, operazione fondamentale per una buona igiene della bocca del cane.

Addestrare il cane a riportare - retrieving sportivo
ADDESTRAMENTO-EDUCAZIONE · 25. gennaio 2023
Il riporto come attività di svago, divertimento e lavoro per il cane e proprietario, uno "strumento" per ampliare la relazione e l'ascolto.

FILARIOSI E LEISHIMANIOSI
VETERINARIA · 01. settembre 2022
LA FILARIOSI E LEISHIMANIOSI NEL CANE

Ansia da separazione nel cane - Centro fobie del cane in provincia di Bergamo
FOBIE DEL CANE · 04. luglio 2022
Ansia da separazione nel cane o comunemente chiamata sindrome da abbandono, nuovo rimedio naturale per risolvere o prevenire il problema.

Cane annoiato solo in casa
PODCAST · 29. giugno 2022
La noia è una sensazione corporea che spinge l'individuo ad attivarsi, mediadog.it aiuta l'individuo ad attivare la mente focalizzando la sua attenzione. L'audio fornisce stimoli sincronizzati con immagini coinvolgendo il cane.

CONDIZIONAMENTO CLASSICO
PODCAST · 16. giugno 2022
Il condizionamento classico di Ivan Pavlov spiegato in modo semplice. Presente nella nostra vita di tutti i giorni non solo nel cane.

GIOCO O LAVORO NEL CANE
PODCAST · 12. giugno 2022
Per il cane giocare o lavorare è la stessa cosa lui darà sempre il 100% di quello che può, siamo noi che diamo un valore diverso all'argomento.

SENSAZIONI CORPOREE E RICOMPENSE
PODCAST · 07. giugno 2022
Le sensazioni corporee sono un buon rinforzo positivo per il cane , devi solo imparare a riconoscerle e utilizzarle con consapevolezza.

Mostra altro