Primo portale Italiano dedicato alla mente del cane

Il tuo cane si annoia se lasciato solo?

Guarda il video, scopri Mediadog

Le playlist video sono pensate per l'intrattenimento del cane quando rimane solo o si annoia, un cane annoiato vive un malessere che lo spinge ad emettere comportamenti spesso indesiderati. Utile anche quando il maltempo impedisce lunghe uscite. Nelle grandi città  come Milano, Bergamo, Brescia, ecc. E' un problema molto serio. Diversi proprietari lasciano la tv accesa quando escono ma la tv è strutturata per le persone e spesso infastidisce il cane e ne disturba il sonno.

Le playlist sono progettate appositamente per il cane con contenuti che lo attraggono che ne sviluppano interesse e lo rilassano.

Ci prendiamo cura della sua mente!

Non sostituisce passeggiate, attività all'aria aperta o interazioni con altri cani.

Non tutti i cani sono attratti immediatamente, alcuni possono impiegare giorni ( sempre che il proprietario gli attivi la playlist quotidianamente) altri invece ne sono attratti immediatamente. L'obbiettivo non è portare il cane MENO a passeggio ma fornirgli qualcosa con cui svagare la mente quando rimane solo o quando le uscite causa maltempo si riducono drasticamente, può essere un aiuto per quando si è alle prese con faccende domestiche, che oggettivamente ci impediscono di occuparci del cane. Oggi con lo smart working questo accade più frequentemente.

DOG STORIES ha un potere rilassante sul cane.

Le domande più frequenti per il cane solo in casa: Quante ore può stare un cane da solo a casa?

Come tranquillizzare un cane a casa da solo? Come fare se il cane non vuole stare solo?  Cosa dare al cane per farlo stare calmo?

rimedio per il cane che rimane solo in casa e si annoia, piange o fa distruzioni

La risposta è Mediadog

MEDIADOG playlist compagnia

è un servizio online offerto in abbonamento

di 365 gg h24 7/7  a soli €99,90

Puoi vedere le DOG STORIES di MEDIADOG sul sito www.mediadog.it

La smart tv è suggerita per offrire uno schermo adatto al cane, un pc non ha schermo sufficiente.

Puoi anche collegare il pc al tv o usare la Fire Stick Tv di Amazon, le possibilità sono diverse.

Disponibili anche playlist per desensibilizzazione fobie: temporali, rumori urbani, fuochi d'artificio, paura bambini (inclusa playlist per arrivo neonati).

Se hai queste necessità contattaci al 328.2339582.

ansia separazione nel cane. Se il cane se a casa da solo continua a piangere e ululare, che fare? Fobia rumori e temporali nel cane, rimedio.