PERCORSO PROPRIETARIO DOC- FULL IMMERSION

La nostra scuola di formazione cinofila organizza percorsi formativi per proprietari di cani, consapevoli!
Proprietari consapevoli di avere un amico diverso nella specie, nella forma, nei sensi, nella comunicazione ma soprattutto consapevoli che comunicare efficacemente rende la vita di gruppo molto più serena.
Applichiamo i metodi di insegnamento più avanzati e moderni, un team di professionisti a tua completa disposizione per raggiungere i tuoi obiettivi.

Miglioriamo i nostri servizi costantemente e la preferenza del crescente numero dei nostri allievi, clienti e amici ne è la dimostrazione.

Il nostro vantaggio principale è la nostra professionalità e la nostra grande esperienza.

Contiamo su di una squadra che possiede le capacità e la formazione adeguate per soddisfare le tue esigenze nella maniera più efficace e con totale cordialità ed attenzione.

basta davvero poco per poter essere liberi di portare il proprio cane ovunque,

basta poco per imparare a capire il proprio cane,

basta poco per poter dire di essere liberi di vivere il cane senza pensieri!

È proprio per questo che abbiamo studiato un percorso formativo di 3 giorni full immersion.

Un percorso utile a gettare delle basi solide per un rapporto equilibrato tra uomo e cane.

Tre giornate istruttive nonché all'insegna del divertimento.

Il percorso studiato per tutti coloro che non hanno la possibilità di intraprendere un corso che si prolunga nel tempo ma che necessitano di fondamenta immediate e sicure per migliorare la relazione con il proprio cane.

Tre splendide giornate piene di soddisfazioni, in pieno relax apprenderai come comunicare con il tuo cane.
 ___________________________________________________________________________________________
EDIZIONE: AUTUNNO 2018

Dove: Romano di Lombardia (BG) a pochi chilometri da Milano, Brescia, Bergamo e Cremona

Via Del Commercio, 6 - 24058

Uscita Bre.Be.Mi Bariano

Quando: XXXXXXXXXX

Partecipazione:  due persone con un cane

Costo complessivo del corso per un cane e due persone €200,00

Pagamento: all'arrivo presso la struttura

Disponendo di location al chiuso in caso di maltempo il corso si terrà comunque.

Possibilità di pernottamento presso L'Hotel ristorante la Conchiglia adiacente il centro.

Per info su costi di pernottamento contattare il  0363 903344, informare che si tratta del corso di educazione del cane poichè è prevista una convenzione.

Modalità di partecipazione:

Possono partecipare tutti i tipi di cane e di qualsiasi età purché muniti di microchip e vaccinazioni in ordine. Il proprietario è responsabile per le azioni del proprio cane.

Si possono iscrivere massimo 2 persone per un cane.

Bambini non ammessi.

Cani aggressivi con persone o cani, sopra i 10 kg non sono ammessi.

Per questa tipologia di problematica è necessario un percorso personalizzato.

Si raccomanda di essere in possesso dei sacchetti per la raccolta degli "omaggi" del proprio amico a quattro zampe.

Necessario libretto vaccinazioni

Come si svolge

Ritrovo h 9 del 01 Novembre, segreteria e inizio lavori, i lavori proseguono per tutta la giornata, anche durante il pranzo per ottimizzare al gestione del cane anche in queste situazioni.

H 16 circa fine lavori.

Si riparte il giorno dopo.

Il percorso è suddiviso in parte teorica e parte pratica.

Si avrà la possibilità di interagire con cani con uno stato di educazione molto avanzato, successivamente si applicherà quanto appreso sul proprio cane seguiti passo dopo passo dagli educatori cinofili professionisti presenti.

Cosa si fa:

Educazione domestica, come si fa, a cosa serve e perchè.

Tecniche di addestramento moderno e avanzato

Passeggiata per le vie cittadine per la gestione del guinzaglio

Pranzo obbligatorio presso il ristorante la Conchiglia al costo a persona con menù da 10€ o 15€ a scelta, in modo da apprendere ed esercitarsi nella gestione del cane anche in ambienti di questo tipo.

corsi educazione cani milano

Gustati... il video

Per informazioni chiamare: Michele al 328.2339.582

Vantaggi:

¶ Creazione corretta relazione proprietario cane

¶ Renderai il tuo cane molto collaborativo

¶ Diminuirai il suo stress, gestione dello stress del cane e paure

¶ Diminuzione della reazione alla stimolazione degli stimoli esterni

¶ Aumento capacità di apprendimento, imparare divertendosi

¶ Sviluppo autocontrolli

¶ Come comunicare  con il proprio cane

¶ Comportamenti educazione di base, cosa sono e a cosa servono

¶ E molto altro ancora

Posti limitati a 5 -6  cani

PER ISCRIVERSI  COMPILARE IL FORMULARIO

PROVVEDERE AL BONIFICO BANCARIO

CON I DATI SOTTO RIPORTATI

PAGAMENTO BONIFICO BANCARIO

Amico Vincenzo Michele

Banca Popolare di Milano

Codice Iban:  IT82 G 05584 53420 000000001456

Verranno accettate esclusivamente le iscrizioni pervenute tramite bonifico bancario. Eventuali mancate partecipazioni dopo l'iscrizione dovranno pervenire via mail a info@scuolaformazionecinofila.it entro una settimana prima dell'inizio e l'importo verrà restituito.

corsi educazione addestramento pensione cuccioli cani  Milano, Brescia, Crema, Pandino, Cassano d'Adda, Rivolta d'Adda, Caravaggio, Treviglio, Segrate, Novegro, Truccazzano, Pozzuolo Martesana, Inzago, Melzo, Vignate, Liscate, Pioltello, Chiari, Calcio,