DOG-SITTER PER MATRIMONI


IL CANE A NOZZE

 

 Grazie all'Educatore Cinofilo il vostro amico a quattro zampe potrà accompagnarvi in questa giornata importante, voi sarete tranquilli e sereni sapendolo in ottime mani, godendovi cosi il vostro giorno.       

     

 

 

Come funziona: 

Incontro conoscitivo prima del matrimonio. In questo modo possiamo conoscere voi e il vostro cane in un ambiente tranquillo.

Vi faremo un pò di domande per comprendere al meglio il vosro amico a 4 zampe e potervi offrire il servizio migliore!

 

 

Nel giorno del matrimonio veniamo a prendere il vostro fidato amico a lo trasportiamo in macchina in tutta sicurezza fino alla location della cerimonia e poi del ricevimento.

 

 

 

Un esperto educatore cinofilo si occuperà di lui durante tutta la giornata, attento alle sue esigenze e ai suoi bisogni. Non mancheranno giochi e momenti di svago, ma anche di riposo. Gli sposi potranno godersi il loro giorno più bello senza alcun timore, a lui penseremo noi...anche aiutandolo a mettersi in posa per qualche bel ricordo fotografico!

BENESSERE DEL CANE

 

Per il vostro cane deve essere un giorno di festa. Alcuni animali non sono abituati alla presenza di numerose persone, per lo più sconosciute o a rumori eccessivi e per  questo motivo potrebbero vivere con stress questa giornata particolare. L’ausilio di una figura professionale che lo segua fa sì che il cane possa vivere serenamente la giornata, qualsiasi sia la situazione problematica da affrontare.

 

Per maggiori informazioni contattare Michele al 328.23.39.582   mail : info@scuolaformazionecinofila.it